CHECK-UP SENOLOGIA (OVER38)

Il carcinoma della mammella è il tumore più frequentemente diagnosticato nelle donne in Italia.

Il tumore al seno è una neoformazione della mammella che si origina dai tessuti ghiandolari e si sviluppa autonomamente rispetto alla ghiandola mammaria.

Il pacchetto di prevenzione e check-up offerto dal nostro Centro permette diagnosticare precocemente le patologie della mammella, in primis il tumore.

Si tratta di un percorso da seguire lungo tutto l’arco della vita della donna, con azioni e controlli personalizzati, diversi in base alle fasi della vita e alla presenza di fattori di rischio, quali la familiarità con la patologia oncologica, abitudini comportamentali e alimentari sbagliate

Il  pacchetto Check-Up Senologia OVER38 comprende le seguenti prestazioni:

  • Ecografia mammaria
  • Mammografia
  • Visita senologica

Costo di listino: 232€
Costo in promozione: 155€

Prenota ora il Check-Up Senologia (Over38)

Prenota Check-Up Senologia (Over38)

"*" indica i campi obbligatori

Informativa sulla privacy*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

I PROBLEMI VISIVI

Gli occhi sono l’elemento che utilizziamo ogni giorno per distinguere colori, forme, distanza ecc. Scopri quali sono i difetti della vista e come prevenirli.

LA RIABILITAZIONE SPORTIVA

La riabilitazione sportiva rappresenta una terapia mirata, finalizzata alla cura e al ricondizionamento atletico degli sportivi in genere o comunque dei soggetti dopo un infortunio o un intervento. E’ importante al fine di una pronta guarigione nel minor tempo possibile.

ALIMENTAZIONE E SPORT

E’ senza dubbio indiscutibile il ruolo positivo dell’attività fisica a favore dello stato di salute generale dell’individuo. Un’alimentazione sana ed equilibrata è fondamentale per tutti coloro che praticano sport, e non solo per i professionisti. Carenze o eccessi alimentari possono influenzare negativamente la pratica sportiva.

LA POLISONNOGRAFIA E LA SINDROME DELLE APNEE OSTRUTTIVE DURANTE IL SONNO (OSAS)

La Polissonnografia è un sistema di registrazione dei parametri vitali durante il sonno che il paziente esegue nel suo letto mentre dorme ed è lo strumento fondamentale per la diagnosi della Sindrome OSAS.

NUTRIZIONE INTEGRATA

E’ ORA DI ASCOLTARE IL TUO CORPO: UNO SCREENING MIRATO PUO’ SALVARTI LA VITA.

RIABILITAZIONE VESTIBOLARE

La riabilitazione vestibolare è una moderna metodica con si possono risolvere i problemi di vertigine cronica e disequilibrio che affliggono molte persone con patologie dell’orecchio e del sistema vestibolare.

RIABILITAZIONE POSTURALE

La Rieducazione Posturale è una metodica specifica di riabilitazione osteo-muscolare grazie al quale il Fisioterapista, attraverso una serie di esercizi, mira a riequilibrare le tensioni muscolo-legamentose del corpo del paziente.Il principio su cui si basa la Rieducazione Posturale è il seguente: tutta l’attività muscolare – statica e dinamica – è sempre concentrica e comporta un accorciamento muscolare.